domenica 2 dicembre 2007

Il lato divertente dell'informatica

Un bel titolo, per questo mio primo post in questo nuovo progetto-blog, dedicato a quello che, dopo l'architettura, e a cui per certi aspetti (che avrò modo di approfondire in seguito) è legata, è il mio secondo maggior interesse: L'informatica. Già ma, giusto per iniziare a mettere le mani avanti, non intendo quella barbosa che si fa in certi corsi universitari legata solo a programmazione e algoritmi. La mia passione ricade sulla parte più ludico-tecnica, ed abbraccia tutta la materia vista nel suo insieme più generale. Quindi partendo dalle risorse hardware, ai nuovi software e, trattandosi di divertimento, perchè no: tutto ciò che riguarda anche videogames e affini comprendendo tutto l'entertaiment elettronico a 360°.
Come sempre il tempo di parlare di argomenti vari sarà sempre poco ma pensavo proprio che con uno spazio apposito sarà più facile trovare la possibilità di esprimere qualche opinione sulle mille frivolezze della tecnologia passata e attuale.
Solo il tempo dirà se riuscirò a portare avanti anche questo piccolo progetto.

Joystar

PS: come Correnti d'architettura anche questo spazio è aperto ad eventuali collaborazioni, per chi volesse esprimere qui le sue idee. Non avete che da contattarmi al mio indirizzo: argoras@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Stai facendo un commento su Infunmatica. Grazie mille per il tuo interessamento.