giovedì 19 luglio 2012

Infunmatica's end?

Luglio porta sempre novità. A volte buone e a volte meno.

Per questo blog concentrato a tema informatico (o "informatico divertente" come lo soprannominai) credo sia venuto il momento di prendere una pausa.
Ormai è da marzo che non ci sono aggiornamenti, e non che gli interventi in scaletta manchino, ma dovendo seguire meglio il progetto Keikoowave (blog che è molto più ampio come argomenti) ed avendo poco tempo preferisco dare più spazio a quest'ultimo. Sopratutto perchè, come è apparso dai primi momenti, ci sono molti argomenti che si sovrappongono; mettendomi in difficoltà sulla decisione di quale dei due blog sia più adatto. Così evito il dilemma e sposto quasi tutto quello che era praticamente oggetto di discussione sulla tecnologia, videogames, programmi etc...
Ovviamente questo blog non chiude. Contiene una quarantina di post tra i quali ce ne sono molti che rimangono interessanti da leggere anche a distanza di tempo.
Resterà a disposizione per qualche post, magari troppo tecnico per Keikoowave, che stonerebbe lì. Oppure per fare prove di nuovi layout, come ormai è abituato a subire da anni.
Non mi rimane che salutarlo dando appuntamento alla prossima (magari la recensione di un nuovo pc assemblato, dato che sono ormai 4 anni che non lo cambio).

Farewell Infunmatica!

Joystar

Nessun commento:

Posta un commento

Stai facendo un commento su Infunmatica. Grazie mille per il tuo interessamento.